NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

venerdì 17 giugno 2011


  La rassegna stampa


Ecco come la stampa locale ha commentato la quarta giornata del Campionato Carnico Amatori 2011.

Riportiamo di seguito quanto evidenziato in relazione alla nostra categoria.



Eccellenza. Il pareggio colto nella tana del Davar costa all’AmaCa l’aggancio in vetta alla classifica da parte del Cedarchis che invece ha sconfitto sul sintetico tolmezzino il Real con le reti di Forgiarini e Stefani.
In evidenza in questa quarta giornata l’impresa del Malborghettone capace di stoppare la corazzata Celtic Sclûse con la decisiva performance dell’accoppiata Baron-Zanier, mentre l’Ibligine deve archiviare il secondo stop di fila ad opera di un ritrovato Al Quadrifoglio che sfrutta la solita verve realizzativa del consumato bomber Visentin.
In fondo al raggruppamento il Tilly’s Pub porta a casa i suoi primi due punti stagionali affiancandosi a quota due agli sconfitti dell’Ampezzo.

Gianluca Gaspari


Articolo completo consultabile al link:
http://amatori.carnico.it/2011/06/15/eccellenza-ora-e-tandem-cedarchis-amaca/


____________



ECCELLENZA. L’impresa di giornata è del Malborghettone. Il team di mister Sandro Menis, al termine di una partita di grande intensità, ferma il volo del lanciatissimo Celtic Sclûse: un grande gol di Stefano Baron e il raddoppio di un rapace Zanier consegnano la prima vittoria stagionale alla formazione valcanalese. Per il team di Chiusaforte, dopo tre vittorie consecutive, arriva così il primo stop stagionale, ma la squadra non esce ridimensionata dal confronto. In testa, però, volano Ama-ca e Cedarchis. I cavazzini, fermati sul 3-3 fuori casa da un pimpante Davar, si fanno raggiungere dai giallorossi, a segno con Forgiarini e Stefani sul campo del Real Tolmezzo. Il big match fra le blasonate Al Quadrifoglio e Ibligine conferma che l’inizio di torneo dei campioni in carica non è dei più brillanti: i padroni di casa, infatti, la spuntano per 3-1 in virtù della doppietta di Visentin e del sigillo di Facini. Agli ospiti non basta l’acuto di Martarello. In coda, infine, primi punti per il Tilly’s Pub che, nello scontro tra ‘cenerentole’, rifila un poker all’Ampezzo: Marco Straulino, con una tripletta, è il mattatore dell’incontro, per i sutriesi a segno anche Raul Straulino. Nella quinta giornata, spicca il confronto tra Ama-ca e Celtic Scluse, vera ‘gara da batticuore’ nel weekend. RISULTATI 4° TURNO: Real Tolmezzo-Cedarchis 0-2, Malborghettone-Celtic Sclûse 2-0, Davar-Ama-ca 3-3, Al Quadrifoglio-Ibligine 3-1, Tilly’s Pub-Ampezzo 4-1. CLASSIFICA: Ama-ca e Cedarchis 7 punti, Celtic Scluse 6, Al Quadrifoglio 4, Davar, Ibligine, Real Tolmezzo e Malborghettone 3, Ampezzo e Tilly’s Pub 2. PROSSIMO TURNO: Real Tolmezzo-Ibligine, Ampezzo-Cedarchis, Al Quadrifoglio-Davar, Ama-ca-Celtic Sclûse, Tilly’s Pub-Malborghettone.

Luciano Patat


Articolo completo consultabile al link:
http://www.ilfriuli.it/if/sport/calcio-dilettanti/59251/


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->