NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

giovedì 16 giugno 2011


  Filo diretto con mister Fabris



Mister Fabris, 4 giornate di campionato e 6 punti in classifica che si traducono in tre vittorie ed una sconfitta. Come valuta questo avvio da parte della squadra?

Certamente l'avvio appare più che positivo, abbiamo raccolto sei punti in tre partite, poi alla quarta giornata abbiamo subito la prima sconfitta. A parte questo stop, tutti hanno sempre dato il massimo.

Venerdì scorso abbiamo assistito alla prima sconfitta stagionale, aveva a disposizione un organico al completo, cosa non ha funzionato?

La sconfitta di venerdì ci può anche stare, ci siamo presentati con tutti gli elementi a disposizione ed abbiamo cercato di far nostra la partita. Ai miei ragazzi non recrimino niente, ogni partita ha la sua storia e poi nutro molta fiducia in questa società, in questo gruppo, ma soprattutto in questo ambiente.

Dove pensi possa arrivare il Celtic con questa squadra, ma soprattutto come valuti l'organico che ti è stato messo a disposizione dopo le prime uscite ufficiali?

Innanzitutto devo ringraziare la società per il gruppo che mi ha messo a disposizione, sono tutti ragazzi molto seri e in linea con gli obiettivi societari. Con questo team possiamo arrivare molto in alto purché all'interno ci si rispetti e ci sia un ambiente sereno nel quale lavorare.

Mi permetta l'ultima domanda, e mi risponda in modo sincero. E' vero che ultimamente il rapporto con il presidente è cambiato e tra le due parti c'è un po' di attrito? Ha mai pensato di essere in bilico?

L'attrito costruttivo ci può anche stare, in virtù oltretutto della nuova categoria. Capisco anche il presidente per tutto quello che sta facendo per questo team, sicuramente perdere non piace a nessuno, ma una cosa che voglio sottolineare con tutto rispetto è che ognuno deve mantenere il proprio ruolo al interno di un gruppo, si possono accettare dei consigli, ma non delle imposizione altrimenti il mio lavoro verrebbe meno.
Per quanto riguarda la panchina, sono assolutamente tranquillo, non mi sento in bilico per nessun motivo visto che sino ad ora non ci sarebbero motivi per essere allontanato. Poi ogni decisione presa dalla società va rispettate e condivisa con serenità ed in modo amichevole.
Ed ora vi saluto, sempre FUARCE CELTIC SCLUSE, UNA REALTA' CALCISTICA!


Articolo a cura di M. D.


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->