NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

mercoledì 1 settembre 2010


  Il Celtic Sclûse affonda a Priuso
  Fabris: "Una sconfitta che ci aiuta a crescere."



Il Celtic Sclûse capitanato dal suo mister Fabris, non fa drammi per la sconfitta in campionato ad opera di un cinico e concreto Socchieve.
Il mister, un po’ amareggiato al termine della gara, non dà colpe a nessuno per la sconfitta, anche se afferma che il direttore di gara in alcune circostanze ha palesato delle evidenti lacune (che ho definito umanamente comprensibili al momento di una decisione, ma sportivamente contestabili durante la gara).
Nonostante ciò, il mister dichiara: "Partita da dimenticare ma non per volere dei miei giocatori, grande impegno sul terreno di giuoco, amore per la squadra e per i colori e grande volontà di vittoria. Serata non consona alle nostre capacità e superiorità, calcisticamente parlando, ma purtroppo questo è il calcio. Una sconfitta non meritata, ma che aiuta a crescere nel prosieguo del campionato, risultati che fanno male ma devono essere recepiti in senso positivo visto il grande impegno dimostrato dal team, senza nulla togliere al nostro avversario caparbio e molto ben disposto in campo.
Il dispiacere maggiore di questa gara rimane l’espulsione di Baron, un ragazzo molto maturo per la sua età, disponibilissimo e fondamentale per la squadra. Ragazzo giovane dal quale qualche elemento dovrebbe prendere ESEMPIO di serietà e lealtà sportiva e AMORE per la maglia che indossa.
Purtroppo sabato siamo dovuti scendere in campo con diverse assenze, ma già sabato prossimo potremo contare su qualche importante rientro
."
Inoltre, dalla stampa si dice che Marius sia il colpaccio di mercato della Majanese. Il rumeno Hisum, che qui da noi ha giocato nei campionati amatoriali estivo ed invernale militando nel Celtic Sclûse e nel Farla, ma che in patria ha assaggiato pure la Serie A: ecco qui l’uomo che potrebbe far compiere alla compagine gialloblù un salto di qualità.

Articolo a cura di M. D.


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->