Finalmente anche il Celtic inizia a scaldare i motori! Questa sera infatti, alle ore 20.30 presso il campo in sintetico di Tarcento, i biancoverdi sfideranno gli amici del Collerumiz. La gara costituirà innanzitutto un buon test per misurare la nostra tenuta atletica, considerando che vari giocatori sono fermi da diverso tempo, mentre gli avversari stanno partecipando alla Coppa Friuli e giungono da un campionato appena concluso. Sarà importante la presenza dei nuovi arrivati, che cominceranno così ad integrarsi nel gruppo e ad oliare i primi meccanismi, ammesso che la nostra squadra ne abbia! Pare che la trasferta in terra tarcentina non abbia spaventato le truppe celtiche: sono 17 infatti i tesserati che hanno garantito la propria presenza.
Speriamo che questa premessa sia un buon viatico per il campionato, che quest'anno si preannuncia insidioso e andrà quindi affrontato con la disponibilità di tutti gli effettivi.
Speriamo che questa premessa sia un buon viatico per il campionato, che quest'anno si preannuncia insidioso e andrà quindi affrontato con la disponibilità di tutti gli effettivi.
Ciao raga quand'e che vi iscrivete nel campionato carnico?vi aspettiamo non puo mancare Chiusaforte dal nostro campionato.Un salutone e in bocca al lupo
nessuno ha mai pubblicato il risultato di questa amichevole che non è stata positiva per la tua squadra. ci rivediamo martedì prossimo stesso campo stessa ora per la ri-sfida. a presto
Mister Mauro
Collerumiz
Mandi mister, il risultato è stato pubblicato nelle news brevi consultabili in alto a destra, mentre se ne era anche parlato nella finestrella sotto il calendario dove i commenti risultano subito visibili. Per l'articolo, verrà pubblicato a breve assieme all'amichevole di oggi, causa mancanza di tempo nei giorni precedenti.
A martedì, Federico.