NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

venerdì 24 giugno 2011


  La rassegna stampa


Ecco come la stampa locale ha commentato la quinta giornata del Campionato Carnico Amatori 2011.

Riportiamo di seguito quanto evidenziato in relazione alla nostra categoria.



Eccellenza. Le pessime condizioni climatiche che nel fine settimana hanno interessato l’Alto Friuli, hanno influito negativamente sulla quinta giornata del Carnico Amatori tanto da costringere al rinvio ben cinque partite e tra queste c’è stata anche quella dell’AmaCa che così viene staccata dal Cedarchis costretto al pareggio con molti gol in casa del redivivo Ampezzo.
Divisione della posta anche tra Real Tolmezzo ed Ibligine (senza reti) e tra Tilly’s Pub e Malborghettone con il botta e risposta tra Giulio Straulino e Baron.

Renato Damiani


Articolo completo consultabile al link:
http://amatori.carnico.it/2011/06/23/e-il-maltempo-a-dominare-la-quinta-giornata/


____________



ECCELLENZA. Il maltempo mette lo zampino nell’incontro più atteso. È saltata, infatti, la partita clou di Cavazzo fra Ama-ca e Celtic Sclûse, dovuta alla pioggia insistente che ha investito l’Alto Friuli. In testa, così, si porta provvisoriamente il Cedarchis, al quale però non riesce il colpaccio in casa dell’Ampezzo: Manuel Spangaro, con una doppietta, trascina i suoi (un’autorete completa lo score), che dopo tre kappaò ritornano a fare punti, mentre per la capolista vanno a segno Picco, Stefani e Galante. Real Tolmezzo e Ibligine non si fanno del male: tra le due squadre esce un pari ‘a occhiali’ in una gara con poche emozioni. Segno x anche fra Tilly’s Pub e Malborghettone e i sutriesi portano a casa il secondo risultato utile di fila: a Giulio Straulino risponde Baron per la formazione della Valcanale. Anche Al Quadrifoglio-Davar è stata posticipata: si giocherà il 28 giugno. Pur falsata da tanti rinvii, la classifica corta fa presagire che ci sarà battaglia sino alle battute finali del torneo. Nella prossima giornata, fari puntati su Celtic Sclûse-Al Quadrifoglio, con i locali che vogliono proseguire nella loro bella favola e i vicecampioni in carica desiderosi di una pronta risalita. RISULTATI 5° TURNO: Real Tolmezzo-Ibligine 0-0, Ampezzo-Cedarchis 3-3, Ama-ca-Celtic Sclûse rinviata, Tilly’s Pub-Malborghettone 1-1, Al Quadrifoglio-Davar rinviata. CLASSIFICA: Cedarchis 8 punti, Ama-ca 7, Celtic Sclûse 6, Al Quadrifoglio, Ibligine, Real Tolmezzo e Malborghettone 4, Ampezzo, Davar e Tilly’s Pub 3. PROSSIMO TURNO: Ampezzo-Davar, Cedarchis-Malborghettone, Ibligine-Tilly’s Pub, Ama-ca-Real Tolmezzo, Celtic Sclûse-Al Quadrifoglio.

Luciano Patat


Articolo completo consultabile al link:
http://www.ilfriuli.it/if/sport/calcio-dilettanti/59659/


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->