NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

venerdì 22 luglio 2011


  La rassegna stampa


Ecco come la stampa locale ha commentato la nona giornata del Campionato Carnico Amatori 2011.

Riportiamo di seguito quanto evidenziato in relazione alla nostra categoria.



Eccellenza. Il Cedarchis mantiene il proprio solitario comando
pur dovendo accontentarsi nella scontro clou della giornata di un sol punto in casa dell’Amaca, ma il suo vantaggio nei confronti degli inseguitori si assottiglia in quanto Al Quadrifoglio, Ibligine e Celtic Sclûse hanno vinto i rispettivi appuntamenti.
I biancorossi di Verzegnis con una rete di Bordignon hanno sbancato Malborghetto, mentre l’Ibligine ha avuto vita facile contro il Davar che nulla ha potuto sulle conclusioni di Marmai, Martarello e Valent.
Con una doppietta di Linassi il Celtic Sclûse ha inflitto ai sutriesi del Tilly’s Pub la settima sconfitta stagionale, invece l’Ampezzo con molta fatica è riuscito
a superare un rimaneggiato Real Tolmezzo.

Renato Damiani


Articolo completo consultabile al link:
http://amatori.carnico.it/2011/07/21/cedarchis-venzone-e-sclapeciocs-regine-destate/


____________



ECCELLENZA. Cedarchis al comando del girone d’andata. I giallorossi conservano il primato impattando in casa della rivale Ama-ca per 1-1: Dreon in rete per i cavazzini, risponde Di Gleria per la capolista, unica formazione imbattuta del girone. Subito a ridosso, però, troviamo Al Quadrifoglio, che si riscatta dalla battuta d’arresto subita a Tolmezzo nella giornata precedente ed espugna Malborghetto grazie all’acuto di Bordignon, ricacciando i locali in piena ‘zona calda’ della graduatoria. Non molla nemmeno l’Ibligine, capace di calare un poker nella tana del Davar: oltre al capocannoniere dell’Eccellenza, Emanuele Martarello, capace di firmare una doppietta, vanno a segno anche Marmai e Valent. Agli ovaresi non basta il sigillo di Dorigo. Rimonta vincente per l’Ampezzo, ispirato da Alessandro Abate, sul Real Tolmezzo: ospiti avanti di due gol siglati da Sticotti e D’Amato (su rigore), ma cuore e grinta ampezzani confezionano il sorpasso. Gli ospiti, giunti all’incontro con soli 11 giocatori, recriminano però per due reti in presunto fuorigioco da parte degli ampezzani. Dopo cinque giornate di digiuno, torna a sorridere il Celtic Sclûse: la matricola, grazie alla doppietta di Linassi, supera il fanalino Davar e ridà ossigeno alla propria classifica. Il torneo rimane davvero avvincente, quanto nella lotta per il titolo, tanto per evitare la retrocessione. Nella prima giornata di ritorno, spicca il doppio scontro al vertice: incrociano le armi Ibligine-Cedarchis e Ama-ca-Al Quadrifoglio. RISULTATI 9° TURNO: Davar-Ibligine 1-4, Malborghettone-Al Quadrifoglio 0-1, Ampezzo-Real Tolmezzo 3-2, Ama-ca-Cedarchis 1-1, Celtic Sclûse-Tilly’s Pub 2-0. CLASSIFICA: Cedarchis 13 punti, Ama-ca e Al Quadrifoglio 12, Ibligine 11, Celtic Sclûse 10, Ampezzo e Malborghettone 8, Real Tolmezzo 7, Davar 6, Tilly’s Pub 3. PROSSIMO TURNO: Malborghettone-Ampezzo, Celtic Sclûse-Davar, Ibligine-Cedarchis, Ama-ca-Al Quadrifoglio, Tilly’s Pub-Real Tolmezzo.

Luciano Patat


Articolo completo consultabile al link:
http://www.ilfriuli.it/if/sport/calcio-dilettanti/60893/


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->