NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

giovedì 20 gennaio 2011


  E' tempo di ringraziare...


33 reti in 25 gare, firmato Marius Aurelian Hisum. E' con questa cartolina dai numeri impressionanti che ci saluta un indiscusso protagonista delle ultime due stagioni, peraltro coincise con altrettante promozioni. Il puntero biancoverde ha deciso di terminare l'annata calcistica 2010/11 a Majano, nel campionato F.I.G.C. di Seconda Categoria, pregiudicando così la possibilità di partecipare al Carnico Amatori che partirà in maggio. Tuttavia, la volontà trapelata di rituffarsi nel mondo del calcio amatoriale con l'avvento del prossimo autunno apre concretissimi spiragli per un suo ritorno nella stagione 2012.
La società e l'ambiente intero desiderano ringraziare Marius per il suo importante contributo, nonchè per l'attaccamento dimostrato alla maglia celtica. Sarà davvero difficile rimpiazzare un giocatore con le sue caratteristiche, intanto, nella speranza che questo sia un arrivederci e non un addio, vogliamo augurare al "bomber dei Carpazi" un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione!


Un sentito GRAZIE anche a Gianni Tolazzi, secondo giocatore in uscita e senza dubbio il pezzo più pregiato dello scorso mercato. Un solo anno in biancoverde, 16 le partite giocate e 7 le reti all'attivo, marcature spesso decisive, mai banali. Anche per Gianni vale quanto detto sopra: la decisione di concludere il campionato F.I.G.C. in corso nelle file del Cassacco (1^ categoria) non gli consentirà di unirsi ai celtici in quella che sarà la prima assoluta sul palcoscenico dell'Eccellenza.
Non possiamo che rinnovare la gratitudine a questo giocatore di qualità superiore per l'umiltà, la duttilità e la serietà evidenziate nel corso della stagione passata. Fieri e onorati di avergli fatto vestire la casacca biancoverde, non demorderemo dal progetto di riportarlo a lottare per i nostri colori in un futuro non troppo lontano.


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->