NEWS
-


PAGELLONE 2010                                 CELTIQUIZ!

sabato 15 gennaio 2011


  2011, anno di conferme


Con l’arrivo del nuovo anno iniziamo a mettere da parte tutti quei meriti che ci sono stati riconosciuti nel corso della passata stagione, che ci ha visti protagonisti da squadra neopromossa andatasi a conquistare la seconda piazza nel girone della cadetteria amatoriale.
E’ stato un anno stupendo, afferma la società, un anno in cui abbiamo potuto dimostrare quanto ci teniamo al nostro paese, perchè alla fin fine in una realtà come la nostra è sempre difficile reperire nuovi calciatori e siamo quindi costretti ad andare a pescare altrove.
Nonostante tutto siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti, ad oggi gestiamo due squadre di calcio ed un impianto che tutti ci invidiano per la completezza delle infrastrutture presenti.
Oltre alla soddisfazione di aver disputato un ottimo campionato, siamo soddisfatti per la sinergia instaurata con gli enti e le associazioni locali, manifestatasi attraverso una costante e produttiva collaborazione.
Archiviamo dunque la stagione passata, nella quale ci sono state sia delle difficoltà, sia, ovviamente, momenti di gioia e di grande soddisfazione, come leggere sui giornali che Chiusaforte nel calcio c’è ancora!
Ora bisogna andare a pianificare una delle stagioni più difficili e importanti nella storia del Celtic Sclûse.
Anno nuovo vita nuova, afferma il detto, e dovrà essere proprio cosi, infatti nei prossimi giorni la società si ritroverà per cominciare ad organizzare la stagione 2011, per la quale l’intero ambiente si augura un felice epilogo: quello della salvezza, non tanto per quanto si farà in campo, ma per quanto sta facendo vedere questa piccola società, che in questi ultimi anni è diventata grande.
La prima riunione servirà a gettare le basi, ad analizzare la stagione 2010 e a rimodellare il quadro dirigenziale, ma sarà anche l’occasione per parlare già in modo deciso soprattutto di mercato, di rinforzi, di partenze e nuovi arrivi.
Il Celtic Sclûse sarà una delle formazioni non conosciuta da molti all’avvio del campionato, infatti la società biancoverde sta lavorando molto sul mercato, perchè vuole portarsi a casa dei gioielli davvero luccicanti per poter impensierire le altre formazioni. Nonostante ciò la società non parlerà ancora delle operazioni di mercato in atto, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora bisogna dire che i propositi sono davvero ottimi.
Per quanto riguarda le partenze, ce n’e da segnalare sostanzialmente due al momento (ma pare che a meno di sorprese dell‘ultima ora, anche una terza sarà inevitabile). La prima è quella di Marius Aurelian Hisum, che ringrazia la società, i collaboratori e tutte quelle persone che in questi due anni ha avuto modo di conoscere. Marius accasatosi alla Majanese, squadra del campionato regionale, ci assicura che questo non è un addio ma un arrivederci, poiché ritornerà sicuramente ad indossare la maglietta celtica nella stagione 2012. L’altra partenza, non meno importante, è quella di Gianni Tolazzi, anch’esso accasatosi in una squadra regionale, il Cassacco.
Le qualità calcistiche di Gianni non sono mai state discusse da nessuno, tanto meno quelle umane: persona schietta, corretta e sempre partecipe agli appuntamenti della società. Due ragazzi quindi che si sono davvero distinti nella passata stagione.
Ci rileggeremo presto per altre notizie, magari arricchite da qualche “bomba” di mercato.


Articolo a cura di M. D.


0 commenti:


Sito ottimizzato per
      <- Mozilla Firefox ed Internet Explorer ->