In attesa dei nuovi calendari, del nuovo campionato, dei nuovi risultati, delle nuove fatiche e di tutto quanto di nuovo ci potrà essere, gongoliamoci ricapitolando la passata stagione grazie all'articolo di Renato Damiani...
I verdetti
Secondo scudetto (dopo quello targato anno 2000) per i cavazzini dell'Ama-Ca che così oltre al titolo hanno acquisito il diritto di partecipare alle finali nazionali di Coppa di Lega del 2008.
Promozioni
Dalla prima categoria salgono in Eccellenza Davar, Malborghettone e Real Posta. Dalla Seconda approdano in Prima categoria Becs Preone, Tilly's Pub e Celtic Scluse (per miglior punteggio in Coppa Disciplina rispetto alla pari classificata Socchieve).
Retrocessioni
Dal girone di Eccellenza scendono in Prima categoria Gedeons, Ter.Ca.L. e Venzone, mentre dalla Prima retrocedono in Seconda categoria Pizzeria La Bella Carnia, Lauco e Cesclans.
Coppa Disciplina
Vincitore assoluto con solo 17 penalità la formazione neo iscritta del Silteo, mentre nel girone di Eccellenza primo posto per il Venzone con 21 penalità ed in Prima categoria il Casinò Larix con 35 punti.
Capocannoniere
Con 28 reti è finito al primo posto Marco Straulino del Tilly's Pub, quindi a seguire il compagno di squadra Stefano Selenati (24) e Domenico Macuglia (20) dell'Ama-Ca.
0 commenti:
Posta un commento